A 48 ore dal naufragio biglietti per Concordia ancora in vendita
Domenica 15 gennaio, a 48 ore dall’ affondamento di Isola
del Giglio, ancora non era comparsa sul sito della Costa alcuna indicazione
relativa a rimborsi o sostituzioni a beneficio di coloro i quali avevano
già prenotato e pagato le future crociere. Ma, inoltre, era ancora ben
evidente un banner che pubblicizzava una promozione per una crociera sulla Concordia con partenza aprile.
del Giglio, ancora non era comparsa sul sito della Costa alcuna indicazione
relativa a rimborsi o sostituzioni a beneficio di coloro i quali avevano
già prenotato e pagato le future crociere. Ma, inoltre, era ancora ben
evidente un banner che pubblicizzava una promozione per una crociera sulla Concordia con partenza aprile.
Un
giornalista dell’ Indipendent, addirittura, si è anche tolto lo sfizio di
prenotare una cabina per quel viaggio, provvedendo anche al relativo pagamento:
“Hanno preso il denaro e il giorno
successivo mi è stata inviata la conferma con anche il numero della cabina
assegnatami”, ha raccontato. Un portavoce di Costa Crociere
ha in proposito riferito:”C’è voluto del tempo per bloccare il sistema
di prenotazioni”.
giornalista dell’ Indipendent, addirittura, si è anche tolto lo sfizio di
prenotare una cabina per quel viaggio, provvedendo anche al relativo pagamento:
“Hanno preso il denaro e il giorno
successivo mi è stata inviata la conferma con anche il numero della cabina
assegnatami”, ha raccontato. Un portavoce di Costa Crociere
ha in proposito riferito:”C’è voluto del tempo per bloccare il sistema
di prenotazioni”.
Commento all'articolo