Limatola super: 6,5 milioni di finanziamento per fogne e depuratore
Un imponente finanziamento per Limatola, probabilmente quello più corposo mai intercettato nella storia del piccolo Centro sannita.
L’Ente guidato dal sindaco Domenico Parisi, infatti, come da deliberazione della Giunta regionale della Campania, ha intercettato somme per 6.5 milioni di euro che saranno destinate all’adeguamento e al completamento della rete fognaria e dell’impianto di depurazione in località Biancano.
Escludendo la città Capoluogo, il finanziamento colto da Limatola è quello economicamente più consistente entro l’intero panorama della provincia.
Si tratta di un tassello importante piazzato dall’Amministrazione Parisi nel mosaico dei servizi primari. L’interento consentirà, infatti, di portare le condotte fognarie in quei punti del territorio che non erano ancora raggiunti e, allo stesso tempo, di adeguarle dove le medesime erano divenute non più sufficientemente capaci a causa della crescita urbana e demografica intanto avutasi.
Uno step significativo di crescita e modernizzazione per quella che è una delle realtà più vivaci nell’intero panorama del Sannio
Commento all'articolo