Sant’Agata de’ Goti, torna libero 40enne accusato di stalking

In particolare il 40enne, secondo l’accusa, aveva  molestato, minacciato, offendesi e contattato ripetutamente la donna, anche con l’anonimo, recandosi sotto casa w procurandole uno stato d’ansia tale da ingenerare nella stessa un fondato timore per la incolumità propria e della figlia.

Il Gup, accogliendo le tesi dei legali, ha scarcerato il 40enne, revocandogli gli arresti domiciliari e applicandogli in via residuale il divieto di dimora in Maddaloni.

Il Gup del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, accogliendo le tesi dell’avvocato Vittorio Fucci e dell’avvocato Claudio Fusco, ha scarcerato un 40enne di Sant’Agata de’ Goti, revocandogli gli arresti domiciliari, imputato di stalking nei confronti di una donna di Maddaloni con la quale aveva avuto una relazione (fatto per cui è previsto un aumento di pena).

In particolare il 40enne, secondo l’accusa, aveva molestato, minacciato, offendeso e contattato ripetutamente la donna, anche con l’anonimo, recandosi sotto casa e procurandole uno stato d’ansia tale da ingenerare nella stessa un fondato timore per la incolumità propria e della figlia. Il Gup, quindi, accogliendo le tesi dei legali, ha scarcerato il 40enne, revocandogli gli arresti domiciliari e applicandogli in via residuale il divieto di dimora in Maddaloni.

Commento all'articolo